Il nostro team

0 Comments | febbraio 9, 2015

Siamo Crazy Chef, siamo il vostro portale preferito sul quale potete trovate tutte le ricette per le vostre serate, le cene con gli amici, i dolci per i vostri bimbi… e insieme a voi vogliamo cresce sempre di più.

In cucina ci piace la semplicità’, un ingrediente fondamentale, sicuramente vincente, ma amiamo anche le preparazioni più’ elaborate, gli impasti sapienti che ci riportano ai sapori intensi di casa.
Ricordiamo spesso le mani dei nostri nonni che ‘filavano’ la pasta, fatta di sola acqua e farina, riempire le melanzane dell’impasto profumato di basilico, modellare la pasta lievitata delle zeppole, prima di tuffarle in padella e, ancora, impastare le polpette della domenica….Sono ricordi nitidissimi, indelebili, piacevolissimi perché’ evocano momenti di serena quotidianità’, di inconsapevole bellezza…
Ed e’ da qui che vogliamo partire per questo viaggio che ci entusiasma molto: dal ricordo di cose buone, da custodire, ma, allo stesso tempo, da condividere con voi, verso la scoperta di cose nuove, di piatti da ‘fare’. Sara’ un viaggio di conoscenza, di approfondimento, di arricchimento. Un viaggio attraverso il cibo, attraverso i sapori e i colori di una cucina da godere, da raccontare, da ‘vedere’.
Si, perche’ il cibo, oltre ad essere buono, e’ anche bello ed e’, per noi, di una bellezza sconvolgente! Le foto, vorranno raccontare proprio questo: il cibo come esperienza anche visiva, sensoriale, emozionale.
Le ricette, che comunque non mancheranno, non saranno la parte fondamentale di questo sito. Lo scopo di questo viaggio sara’ l’esaltazione del cibo come gesto d’amore, come momento di aggregazione, di condivisione, come appagamento dei sensi, nel senso piu’ bello del termine. Un viaggio che speriamo, sara’ nostro come vostro. Ci fara’ enormemente piacere se vorrete camminare con noi!!!

Siamo noi, siamo Crazy Chef, siamo tanti e soprattutto felici.

Grazie!