Note legali

0 Comments | febbraio 9, 2015

L’utilizzo di materiali presenti in questo sito, in qualsiasi forma essa consista, è sotto tutela della legge sul diritto di autore. Ne è consentita la consultazione esclusivamente ad uso privato.

Qualora non si fosse d’accordo con questa premessa si invita ad interrompere l’accesso al sito.

Nessun materiale può essere copiato, riprodotto, ripubblicato o trasmesso senza il consenso del sito autore. Ne è consentita la pubblicazione di alcuni “stralci” solo riportando in forma leggibile l’indicazione del sito da cui è tratta la documentazione.

L’utilizzo di qualsiasi materiale presente sul sito o sui siti del gruppo su qualunque altro sito web è espressamente vietato, tranne nel caso di palese informazione a terzi e sempre riportando il nome del sito ed il link allo stesso.

Il materiale contenuto nel sito è fornito “nello stato in cui è” e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Alcuni dei materiali presenti in questo sito possono essere forniti da lettori mediante invio in forma telematica: qualora si fosse a conoscenza di una proprietà riservata, il sito provvederà (dietro comprova di effettiva paternità) alla rimozione del materiale oppure ad inserire una informativa, anche promozionale qualora compatibile con le esigenze tecniche del sito stesso.

Privacy

Anche ai sensi della legge 675/96, il sito informa che ogni attenzione è posta per tutelare la riservatezza e la privacy dei visitatori del suo sito internet. Gli indirizzi e-mail e altri dati personali saranno raccolti solo ed esclusivamente se intenzionalmente indicati dal visitatore stesso e in tal caso nessun uso ne verrà fatto al di fuori di quello specifico per il quale sono stati indicati.

L’iscrizione alla newsletter è subordinata a specifica richiesta oppure anche dietro una richiesta scritta di informazioni: sarà facoltà dell’utente cancellarsi mediante strumenti informatici messi a disposizione oppure mediante invio di email all’indirizzo sempre riportato sulla medesima.

Mediante la conferma dell’indirizzo e-mail, l’utente certifica di essere l’intestatario della casella postale indicata. Con questa accettazione CrazyChef potrà inviare anche materiale pubblicitario (esclusivamente in formato e-mail). L’utente potrà opporsi a tale invio esercitando il diritto di cancellazione alla stessa mediante accesso al proprio pannello di controllo. Con tale cancellazione ogni dato sarà eliminato dai database e l’utente, tranne nel caso di successiva re-iscrizione, non riceverà ulteriori comunicazioni, ivi compresa la newsletter.

CrazyChef declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all’interno del proprio sito. Essi sono inseriti al solo scopo di fornire un servizio più completo in termini di informazioni.